2.228 VOTI: GRAZIE A VOI SIAMO AL BALLOTTAGGIO!!!

Aria nuova a Rivalta. Cambiare insieme si può!

L’incanto della vecchia, solita politica è svanito…. evaporato! Le recenti vicende nazionali hanno dimostrato che questo sistema dei partiti è giunto al capolinea. La delusione, l’indignazione si sono trasformate in proposta e vero cambiamento.

A Rivalta la frantumazione delle classiche alleanze ha dimostrato che quando c’è un’alternativa coerente e credibile, come Rivalta Sostenibile, i cittadini sono disponibili a sostenerla fino in fondo. Ed ecco che il “sogno” si è avverato: un’esperienza di cittadinanza attiva ha la possibilità di governare Rivalta per i prossimi 5 anni.

Questo è un segnale importante per gli oltre 5.000 rivaltesi che non sono andati a votare il 6 e 7 maggio. Coloro che pensavano che i soliti giochi fossero già fatti, che avrebbero vinto i politici che da anni amministrano un territorio sempre più invaso da centri commerciali e cemento, con sempre meno servizi a fronte dell’aumento della popolazione, con molte strade e marciapiedi senza manutenzione, con frazioni dove si respira aria di serie “B”… ora hanno capito che il loro voto sarà determinate per scegliere il nuovo sindaco di Rivalta.

Saranno loro che decideranno il futuro di tutti i cittadini rivaltesi.

In tutta Italia i vecchi partiti si stanno leccando le ferite, il vento del rinnovamento soffia sempre più forte: aiutiamolo a spazzare via il vecchiume e a voltare pagina.. anche a Rivalta. Se non ora, quando?

Il 20 e 21 maggio diamo fiducia a MAURO MARINARI e a tutti cittadini che hanno a cuore il proprio paese!

Noi il cuore ce l’abbiamo messo, e voi?

 

Il Vostro Sindaco: un impegno

Rivalta Sostenibile crede fermamente nella partecipazione dei cittadini alle scelte dell’Amministrazione comunale. La politica deve vedere i cittadini protagonisti nelle decisioni che contano per le sorti e il futuro del proprio paese. Se sarò eletto, vorrei essere il Sindaco di tutti, non solo di chi mi ha sostenuto. Ogni cittadino troverà ascolto e considerazione: non ci saranno più mail o telefonate perse nel palazzo comunale. Ogni scelta importante sarà condivisa con i cittadini. Voglio prendere questo piccolo/grande impegno con Voi. Essere il Vostro Sindaco.

Mauro Marinari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.