Il nuovo sito

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web di Rivalta Sostenibile, caratterizzato da un layout moderno che riprende e valorizza i colori arancio e verde del movimento. Il nuovo sito utilizza un design “responsivo” che lo rende correttamente visualizzabile da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, cellulari).  Riteniamo che una nuova immagine, più accessibile ed immediata, riesca meglio a rappresentare la politica nuova e fresca di Rivalta Sostenibile.

L’homepage è stata studiata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sui servizi offerti, attraverso il menu “a tendina” che si apre passando il mouse sulle voci della barra di navigazione in alto.

Le notizie del mese occupano sempre la parte centrale della pagina, mentre le informazioni sul movimento sono collocate nella barra al centro, sotto la testata.

Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti i cittadini che vogliono conoscere o  approfondire meglio la filosofia, il programma elettorale e le iniziative del movimento.

 

Vi aspettiamo, quindi, ogni giorno qui sulle pagine del nuovo sito, sulla pagina di Facebook e sul canale Youtube di Rivalta Sostenibile.