Comunicato stampa circa la querela del PD

In questi 5 anni di governo il Comitato di Cittadinanza Attiva Rivalta Sostenibile è stato costantemente accusato di essere nullafacente, arrogante e incapace dal Partito Democratico locale.

Nei suoi giornaletti non ha mai perso l’occasione di ironizzare il nostro lavoro amministrativo scrivendo, ad esempio, che “I Sostenibili lasceranno a Rivalta solo… 3 vecchie biciclette verniciate”.

Il PD, che tante volte ci ha attaccati con scarso riguardo e altrettanto scarsi argomenti, si ritiene ora diffamato e ci ha querelato, chiedendo anche all’autorità giudiziaria l’oscuramento della pagina facebook e la parte dell’articolo dal sito web di Rivalta Sostenibile.

Ai signori del PD rispondiamo che spostare la polemica politica in sede giudiziaria non è un bel segnale nei confronti dei rivaltesi.

I cittadini, cinque anni fa, hanno scelto Rivalta Sostenibile per governare la città.

Il lavoro di questi anni per una Rivalta migliore sarà il terreno su cui i cittadini sceglieranno il loro futuro e non le parole vane o le denunce strumentali di chi in questi anni ha fatto solo parole e accuse gratuite, ripercorrendo vecchi modi di fare politica.

 

Il Comitato di Rivalta Sostenibile